Il Sindaco , avv. Pippi Mellone, dal suo prifilo FB del 09 agosto 2021 : “Abbiamo approvato in giunta il progetto di completamento dei lavori in zona Pagani e, usando tutti i risparmi di gara, abbiamo deciso di investire per la realizzazione delle condotte di acqua e fogna sulle strade che ne erano sprovviste. Oltre alle già previste strade e ai marciapiedi consegneremo anche questi impianti essenziali. Un altro vero passo avanti verso la civiltà.

Come cittadino mi sono sempre vergognato del fatto che questa città abbia avuto per decenni ampie zone non servite da impianti essenziali come acqua e fogna. Non capisco con quale faccia la vecchia politica abbia potuto gestire il territorio per quarant’anni senza pensare a questi indispensabili servizi per i quali i cittadini hanno pagato fior di quattrini.

Da Sindaco io e tutta la mia squadra in questi anni abbiamo dato il massimo per avviare investimenti in questo senso. Chiaramente con “soldi nuovi” perché la cosiddetta “Bucalossi” – gli oneri di urbanizzazione pagati dai cittadini – chissà in cosa è stata consumata. A tal proposito ricordo a tutti che presto partiranno lavori per 13.200.000 euro della fogna nelle marine. Altra conquista! Nel prossimo mandato avvieremo molte opere di questo tipo, a salvaguardia della salute, dell’ambiente e delle tasche dei cittadini.

Questa è la nostra vera rivoluzione: fatti concreti e opere attese da una vita. In cinque anni abbiamo fatto parlare i risultati, lasciando le chiacchiere ai Tina Cipollari della politica nostrana e a tutti i polemisti di professione che parlano per apparire. C’è ancora tanto lavoro da fare. Ma con noi Nardò è più forte e continueremo a scrivere la Storia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.