La nostra attenzione è stata massima fin dal nostro insediamento, non solo per quanto concerne il Palazzetto ma riguarda tutto il panorama inerente le attività sportive in città, in particolar modo l’attenzione del sottoscritto con l’avvallo del Sindaco è stata rivolta alle due entità più importanti di Nardò quali, la Società di Calcio e la Società di Basket. Ci siamo impegnati, affinché potessimo ricevere dei finanziamenti mirati per costruire, rinnovare, efficientare e mettere in sicurezza queste due importantissime realtà.


A breve, infatti, il Palazzetto sarà interessato dalla costruzione di una nuova struttura. Ma già in passato e comunque durante la nostra Amministrazione e con la mia presenza e controllo costante, il Palazzetto è stato interessato da lavori importantissimi di ristrutturazione, ammodernamento ed efficientamento. Abbiamo affrontato e risolto dei grossissimi problemi che persistevano da anni spesso causa delle sospensioni delle stesse partite. Inoltre, ho avvallato, dato anche le mie funzioni di Assessore Ai Lavori Pubblici di concerto con il Sindaco, il progetto presentato della Società che fa riferimento alla famiglia Durante che, con i propri finanziamenti, ha provveduto all’ammodernamento della struttura all’aperto, facente parte del corpo del Palazzetto, rendendola fruibile.
In 5 anni, siamo stati capaci di rivoluzionare anche il mondo sportivo, infatti, lo stesso impegno ed interesse è stato rivolto allo stadio, in particolar modo, ci siamo occupati della sostituzione del manto erboso del campo da calcio che, grazie anche alla giusta, efficace e strettissima collaborazione con la Società del Nardò Calcio guidata da Alessio Antico, siamo riusciti a risolvere un problema non indifferente che persisteva da moltissimi anni e che oggi, si può dire, ha suscitato non poche invidie. Inoltre, ancora oggi, stanno proseguendo i lavori di ristrutturazione ed efficientamento dello stesso. Sappiamo che lo stadio ha necessità di altri lavori importanti con altrettanti fondi importanti ma che, sicuramente con il nostro impegno riusciremo a trovare per dare luce anche al nostro stadio.

www.movimentopoliticolibra.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.