NARDÒ – “Questa mattina (venerdì 13 agosto 2021 n.d.r) ho avuto il piacere di confrontarmi con Riccardo Fraccaro e Antonio Trevisi. Abbiamo avuto uno scambio di idee molto proficuo, mettendo al centro la nostra città e i bisogni dei neretini.”

Il candidato sindaco Carlo Falangone ha comunicato l’incontro avuto con l’On. Riccardo Fraccaro (M5S), sottosegretario alla Presidenza del Consiglio durante il Governo Conte II. All’incontro erano presenti anche Antonio Trevisi (M5S), promotore a livello regionale del Reddito Energetico e alcuni esponenti delle liste a sostegno di Falangone.

“Sono tanti i cantieri partiti qui a Nardò grazie al Superbonus e tanti altri partiranno nei prossimi mesi. Il Superbonus 110% promosso da Fraccaro a livello nazionale e il Reddito energetico sono due misure importanti per l’ambiente e l’edilizia, fondamentali per adeguare le abitazioni ai più avanzati standard energetici e permettere così risparmi reali sulle bollette delle famiglie.

Lo stesso Fraccaro dà il nome alla ormai famosa “Norma Fraccaro” che ha destinato ingenti risorse ai comuni per progetti di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile. Quasi un milione per Nardò”.


“Vogliamo che Nardò diventi un esempio di città verde e sostenibile. Abbiamo tanto lavoro da fare e sono sicuro che tutti insieme riusciremo a farcela, per dare una città migliore a noi ma soprattutto ai nostri figli” conclude Falangone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.