Torna dal 15 giugno fino al 10 settembre 2023 SalentoinBus, il servizio di trasporto pubblico della Provincia di Lecce per assicurare la mobilità dei residenti e dei turisti su tutto il territorio salentino durante l’estate.

Come ogni anno, combattendo con le ristrettezze economiche, abbiamo cercato di migliorare questo importantissimo servizio. Per questo ringrazio il presidente Stefano Minerva che continua a credere in SalentoinBus e a sostenerlo come può.

La novità di quest’anno per il territorio neretino é il collegamento Nardò – Portoselvaggio che ho fortemente voluto ritenendolo turisticamente imprescindibile.

La linea 111 infatti partità da Nardò per arrivare nelle marine di Santa Maria al Bagno e Santa Caterina passando (al momento solo per due corse ma speriamo con l’aiuto della Regione Puglia di aumentarne il numero) dal Parco naturale di Portoselvaggio e palude del capitano.

Tutte le informazioni generali sulle linee e sugli orari di SalentoinBus sono disponibili sul sito web della Provincia al link www.provincia.le.it/salentoinbus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *