NARDÒ – Il coordinamento provinciale dell’area PD “Radicalità per Ricostruire” organizza per mercoledì 22 settembre alle ore 19.30 in piazza Salandra a Nardò l’iniziativa di appoggio elettorale al candidato sindaco del centrosinistra Carlo Falangone.

Partecipano

Gianni Cuperlo, dirigente nazionale del PD e presidente della fondazione del partito democratico “La Costituente”, e Donato Metallo, consigliere regionale PD Puglia.

I temi dell’incontro verteranno sulle prossime elezioni amministrative mettendo al centro del dibattito la stretta interconnessione tra le politiche territoriali e il sistema di valori in cui il partito oggi più che mai ha bisogno di riconoscersi e ritrovarsi.

In uno scenario elettorale troppo spesso interessato da alleanze opportunistiche poco condivise dall’elettorato, Radicalità per ricostruire intende porre le basi per un’inversione di rotta che riconnetta il centrosinistra, e nello specifico il Partito Democratico, ai suoi valori e ai cittadini che in quei valori si riconoscono.

Modera l’incontro la giornalista Valentina Murrieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.