Giulia Puglia: fase 2 la ripartenza “Ce la faremo, vedrete. Buona fortuna a tutti!” video

Nardò riparte

È stato un periodo difficile, per tutti. Ma oggi è un nuovo inizio. Ripartiamo alzando la saracinesca di molti esercizi commerciali e attività legate al turismo, nel rispetto delle misure relative al distanziamento sociale e all’uso dei dispositivi di protezione individuale. Ci tenevo a fare un grosso in bocca al lupo a tutti e a ribadirvi la mia vicinanza e il sostegno di tutta l’amministrazione! Ce la faremo, vedrete. Buona fortuna a tutti! ❤️

Pubblicato da Giulia Puglia – Assessore al Turismo e le Attività Produttive a Nardò su Lunedì 18 maggio 2020
L’assessore al turismo e alle attività produttive Giulia Puglia affida ad un video le speranze per la ripartenza dopo il lockdown della nostra città. Le dichiarazioni nel suo post: È stato un periodo difficile, per tutti.Ma oggi è un nuovo inizio. Ripartiamo alzando la saracinesca di molti esercizi commerciali e attività legate al turismo, nel rispetto delle misure relative al distanziamento sociale e all’uso dei dispositivi di protezione individuale.
Ci tenevo a fare un grosso in bocca al lupo a tutti e a ribadirvi la mia vicinanza e il sostegno di tutta l’amministrazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *