LA PIZZERIA “LA TORRE” LANCIA L’APP: ORDINARE A NARDÒ NON È MAI STATO COSÌ FACILE

Nardò,10 dicembre_ La pizzeria La Torre sta per rivoluzionare il mondo della pizza di Nardò. Da oggi, infatti, è disponibile su tutti i dispositivi iOS e Android la nuova app “La Torre”, lanciata sul mercato dalla pizzeria di via Duca degli Abruzzi, storico punto di riferimento neretino, onorando nel migliore dei modi il compimento dei vent’anni di attività, da quell’ormai lontano 1999.

La nuova app è un’autentica rivoluzione: permetterà di ordinare tutte le pizze presenti in menù, personalizzandole con gli impasti alternativi (e senza glutine) e gli ingredienti preferiti, nonché arricchire l’ordine con contorni e bevande. Un’applicazione pratica, comoda e veloce, che eviterà ai clienti di telefonare in pizzeria per le ordinazioni, effettuando l’ordine in maniera sicura e scegliendo fra ben tre differenti modalità di pagamento: online col circuito protetto Paypal, a casa direttamente alla consegna, ritirando e pagando in pizzeria.

L’app “La Torre”, progettata da Rubik, rappresenta un’assoluta novità del settore nel territorio, un passo deciso verso l’innovazione e la praticità. “Da tempo pensavamo di compiere questo importante passo in avanti – dichiara il titolare Michele Tarantino – e non si può certo restare indifferenti dinanzi alle richieste dei nostri clienti. È un regalo per tutti loro, certi che possa semplificare il processo dell’ordinazione, rendendolo snello, pratico e davvero semplice, oltre che naturalmente sicuro”.

Con la nuova app “La Torre” sarà inoltre possibile ordinare le pizze con ampio anticipo, effettuando, ad esempio, un ordine la mattina e scegliendo autonomamente l’orario preferito di consegna in serata, per tutti quegli appuntamenti già pianificati. Più comodo di così.

I link per scaricare l’app:
IOS: https://apple.co/3665Whv
Android: http://bit.ly/apptorre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *